lunedì 24 novembre 2014

Primi arrivi # 1 e # 2 da Patrizia e Federico e work in progres

Oggi è arrivata la prima bustina per la Bjb di Baby bis....


Il prato fiorito di Patrizia e Federico rischiara questa giornata un po bigia di fine autunno ed il loro pensiero ci invita a gioire delle piccole cose.

Grazie mille ad entrambi per il vostro abbraccio gentile, partito un bel po di tempo fa a giudicare dal timbro postale...le poste italiane non hanno proprio vergogna!!!

Colgo l'occasione per dimostrare che, nonostante la blog-pigrizia  non sto con le mani in mano e la Bjb-bis comincia a prendere forma


tra le stoffine che vedete ci sono nuovi arrivi e ricordi della copertina di J., la maggior parte sono state già reclamate da amici e parenti che però...NON HANNO ANCORA PROVVEDUTO A SCRIVERE IL LORO BIGLIETTINO!!!
Tirata d'orecchie e via ora datevi da fare.


1 commento:

  1. Ciao Carissima! Sto realizzando pure io la mia copertina dell'amore... mi piacerebbe poter scambiare con te la mia stoffina e magari poterlo fare con tutte le persone che ancora stanno realizzando la Bai Jia Bei.
    Mi farebbe davvero molto piacere scambiarci un sogno! ecco il mio indirizzo mail: casomaifivet@virgilio.it
    a presto!

    RispondiElimina